martedì 13 ottobre 2015

Nuovi prodotti!

Giorni fa sono passata alla wjcon e ho comprato questi due prodotti. Spinta dalle ottime recensioni che si trovano sul web, ho ceduto alla tentazione e ho acquistato una delle famose tinte "liquid lipstick".. Devo dire che le varie colorazioni sono molto belle e particolari, tuttavia molto estive.Io ho acquistato la n° 11 "LAMPONE", un bellissimo fucsia che vira al magenta molto corposo e pigmentato. Devo dire che dopo il flop delle classiche tinte doppie che hanno in vendita queste mi hanno sorpreso. Non posso fare una recensione molto dettagliata perchè l'ho applicata solo un paio di volte, ma intanto posso dire che ha un bellissimo finish opaco che non secca eccessivamente le labbra, ha una buona stesura e ha una buona coprenza già dalla prima passata! 







Il secondo prodotto che ho acquistato sono queste salviette struccanti "Double sided wipes, che come dice il nome hanno due lati, uno liscio che deterge il viso, l'altro con microgranuli che struccano in profondità. Avendo io una pelle molto sensibile sono sempre un po titubante quando provo delle salviette nuove, ma devo dire che mi sono piaciute davvero tanto, non mi hanno dato nessun fastidio e non ho avuto grandi rossori, struccano bene ogni tipo di makeup, anche quello waterpoof e per i trucchi completi c'è bisogno dell'utilizzo di due salviette! Le uniche due pecche che ho trovato per adesso sono l'odore, non proprio buonissimo, o almeno a me non piace proprio, e il pack, che come tutte le salviette si estraggono come i "kleenex" tuttavia, non so se sia la mia confezione, ma appena si tira la prima ne vengono fuori almeno altre due, una cosa fastidiosa perchè poi si è costretti o ad utilizzarla o a rimetterla all'interno del pacchetto, non proprio igenico ma sprecare cosi le salviette mi infastidisce alquanto! 





WJCON LIQUID LIPSTICK (7 ml)
Prezzo: 6,90 €
Disponibilità: Negli store wjcon o sul loro sito!
Scadenza: 18 mesi dall'apertura del prodotto!


WJCON DOUBLE SIDED WIPS 72
Prezzo (io le ho trovate in offerta): 3,90 €
Disponibilità: Negli store wjcon o sul loro sito!
Scadenza: 6 mesi dall'apertura del prodotto!



-Elle 





Nessun commento:

Posta un commento