sabato 9 maggio 2015

Le domande più strane- Tag





1 - qual è il soprannome con cui ti chiama solo la tua famiglia?

Mmm.. La mia famiglia mi ha da sempre chiamata Elle.. Perciò ora sono sempre Elle

2 - una tua strana abitudine

Non saprei.. forse.. Guardare ininterrottamente le puntate di una serie nello stesso giorno.. o tutte insieme o niente ahahahahah

3 - hai qualche strana fobia?

Solo di notte, ho la fobia che ci siano spiriti che mi osservano #AGGHIACCIO

4 - qual è una canzone che ami segretamente, con cui ti scateni a casa da sola?

Farò di te un uomo.. Di mulaaaan! Oddio laa adorooo!

5 - il tuo spirito animale più grande?

Oddio, in che senso? ahahahah

6 - abitudini nervose

PURTROPPO, mangiarmi le unghie.

7 - su quale lato del letto dormi?

Ho un letto singolo, ma nei matrimoniali dormo al centro.. che ci sia qualcun'altro o no ahahahah

8 - il tuo primo animale di pelouche

Mmm, ne ho avuti tanti, forse il gufo di Harry Potter.

9 - bevanda che ordini sempre da Starbucks

Aimè non c'è strurbucks!

10 - qual è la regola di bellezza che predichi sempre ma non segui mai?

Dico sempre di non mangiarsi le unghie ahahahaha

11 - in quale modo ti fai la doccia?

Esistono diversi modi per farsi la doccia? ahahahah

12 - hai qualche strana abilità del corpo?

No, o almeno ancora non l'ho scoperta!

13 - un tuo cibo "cattivo" che ami mangiare ma non dovresti

Laaa nutelllaaaaa

14 - qual è una frase/affermazione che dici sempre?

in ogni mia frase, che sia breve o lunga ci sarà sempre la parola "comunque" (non so se vale) ahahah

15 - è ora di dormire, cosa indossi?

Un pigiamaa enormeee! 



Oggi giornata di Tag, spero vi sia piaciuto.. Erano le 15 domande più strane, Taggo chiunque vogliaa farloo! :)



-Elle.

domenica 3 maggio 2015

Primer a confronto!

I primer che uso più spesso sono "eye primer" di revlon (dalla collezione photoready) e "eyeshadow base" di wjcon. entrambi in stick, il primer di revlon ha un applicatore a penna mentre quello di wjcon con una spugnetta. Il colore del primo, molto liquido, è un rosato che appena steso sulla palpebra si confonde con il colore della stessa, di fatti più che omogeneizzare illumina, mentre il secondo, più pastoso, essendo di un color carne scuretto, riesce a uniformare la palpebra. 

Revlon: Lo comprai per curiosità sotto consiglio della commessa, cominciai ad usarlo tutti i giorni, e per fortuna non mi ha mai dato problemi di rossori e/o irritazioni. Inizialmente ero davvero felice poiché avevo trovato un prodotto davvero buono, mi faceva durare gli ombretti davvero tanto e li rendeva più pigmentati, tuttavia dopo un paio di mesi di utilizzo ha cominciato a deludermi, gli ombretti cominciavano a durarmi solo un paio di ore, mi finivano nelle pieghette e mi si sbiadiva il colore. Infatti ora lo utilizzo quando metto solo il mascara o quando uso un eyeliner waterproof cosi da illuminare la palpebra! Perciò inizialmente è promosso, ma dopo pochi mesi delude, anche se la scadenza dall'apertura è di 12 mesi! la descrizione del prodotto online definisce questo prodotto perfetto per il contorno occhi, sinceramente io non uso questo prodotto nel contorno avendo io una pelle molto sensibile e facilmente irritabile. 












Wjcon: consistenza più pastosa, si secca velocemente, di fatti se non si stende subito diventa leggermente pastoso e difficile da sfumare, ma se stesa perfettamente rende uniforme e completamente opaca la superficie della palpebra. Gli ombretti durano e non vanno nelle pieghette, ma non li rende eccessivamente pigmentati, il colore resta lo stesso ma con una durata davvero alta, anche sei o sette ore. Perciò questo prodotto è decisamente promosso e anche con questo non ho riscontrato problemi di irritazioni o di rossori. 





















In conclusione se cercate un primer illuminante e che rende più pigmentati gli ombretti l'eye primer di Revlon è perfetto, anche se dovrete usarlo in poco tempo, mentre se cercate un primer completamente opaco e che faccia durare molte ore un ombretto la "eyeshadow base" è perfetta, anche se non fa risaltare tanto il colore. 




WJCON EYESHADOW BASE: 
Prezzo: 4,90 € 
Disponibilità: nello store o sul sito 
Scadenza: 36 mesi dall'apertura del prodotto

INCI by Biotiful

REVLON PHOTOREADY (EYE PRIMER + BRIGHTENER) 
Prezzo: 11,50 € 
Disponibilità: Sul sito stesso o anche nelle profumerie (come Limoni) 
Scadenza: 12 mesi dall'apertura del prodotto

INGREDIENTI: Water, Dimethicone, Isododecane, Trisiloxane, Boron Nitride, Butylene Glycol, PEG/PPG-18/18 Dimethicone, Glycerin, Sodium Chloride, Phenyl Trimethicone, Tribehenin, Polymethyl Methacrylate, Isodecyl Neopentanoate, Disteardimonium Hectorite, Dimethicone/Bis-Isobutyl PPG-20 Crosspolymer, Propylene Carbonate, Sorbitan Sesquioleate, Methoxy Amodimethicone/Silsesquioxane Copolymer, Methyl Methacrylate Crosspolymer, Silica Silylate, Triethoxycaprylylsilane, Methicone, Silica, Alumina, Calcium Aluminium Borosilicate, Tetrasodium EDTA, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, 1,2-Hexanediol, CI 77019/Mica, CI 77891/Titanium Dioxide, CI 77491/CI 77492/CI 77499/Iron Oxides


-Elle