venerdì 2 ottobre 2015

I'm back!

Dopo mesi di assenza dovuti dal lavoro, sono tornata più carica che mai! 



Oggi vi parlo di due nuovi prodotti,presi su maquillalia, che mi sono stati regalati per il mio compleanno (sotto mio consiglio xD), insieme ad altri prodotti, di cui poi vi parlerò! Sono andata un po alla cieca con questi, non conoscendo per niente la marca, mi sono fidata delle recensioni trovate in giro. La marca in questione è "HEAN", un marchio polacco, che si trova su maquillalia da un annetto! In particolare ho preso una eyeshadow base e un eyeliner, dato che sono prodotti che uso di più e tutti i giorni! 





Partiamo con la base per occhi, ha la consistenza di una crema ma leggermente più compatta, è molto burrosa e all'inizio credevo che fosse stata negativa questa sua particolarità. La prima volta che l'ho usato ero molto titubante, ma poco dopo mi sono ricreduta. Il prodotto una volta steso è completamente trasparente (anche se è di un leggero rosa), ha un'asciugatura abbastanza rapida ma essendo appunto trasparente, non uniforma la palpebra. Veniamo al dunque, la tenuta. Di certo non è un prodotto nato per far spiccare i colori degli ombretti, ma in quanto a tenuta diciamo che mi ha sorpresa. Quest'estate lo mettevo la mattina alle 8 e tornavo a casa la sera, inizialmente non creava alcun problema, il trucco teneva tutto il giorno. Ma dopo un mesetto di utilizzo, il make up durava 4 o 5 ore, dopo di che si formavano quelle fastidiose e antiestetiche pieghette di colore. Continuerò ad utilizzarlo anche in questo periodo che comincia a far più freddo, perchè non so se il problema principale sia stato l'estremo caldo di questa estate, voglio dargli un'altra possibilità!





Ora parliamo dell'eyeliner "HYPNO STYLE". Un prodotto che utilizzo più o meno ogni giorno, e che ADORO! Un nero intenso, facile da utilizzare grazie al pack in penna (dato che io sono un po impedita) e una tenuta davvero buona! La punta non è ne troppo cicciotta ne troppo sottile, permette di fare sia linee molto sottili che più spesse.

Già con una passata ho un bella linea nera di eyeliner che non ha bisogno di una seconda passata. Durante il corso della giornata non sbava e la codina finale rimane intatta anche se si lacrima (anche se non è un prodotto waterproof). Il primo giorno che mi è arrivato l'ho swatchato sulla mano e dopo che si è asciugato ho provato a sfregarlo con la mano e le linee non si sono proprio mosse! Davvero un prodotto promosso a pieni voti!!


Dover poter acquistare:

Eyeliner
Eyeshadow base

-Elle <3




Nessun commento:

Posta un commento