venerdì 19 giugno 2015

Rouge a lèvres!

Oggi devo assolutamente parlarvi di un prodotto che io amo follemente, è il "double touch" di Kiko, un rossetto liquido a lunga tenuta.  Un prodotto formidabile, molto valido e di qualità.

Io ho il n° 10 un color rosso ma che tende al bordeaux, un colore pieno e omogeneo, la stesura sulle labbra è confortevole ma bisogna far attenzione a non sbavare poiché avendo un'asciugatura rapida potrebbe rimanere l'alone del colore. L'applicatore simile a quello dei gloss rende facile e veloce la stesura del colore. Un prodotto doppio, da un lato la tinta, estremamente opaca, dall'altro lato un gloss, semplice e incolore da mettere sulla tinta appena asciutta. 


Applicatore Gloss e Rossetto
Indosso questa tinta molto spesso, proprio perché sono sicura della sua durata e resa. Sulle mie labbra ha una durata pazzesca, lo indosso la mattina e la sera è ancora integro e perfetto. Durante la giornata tende a seccare leggermente le labbra (se si usa solo la tinta) ma non eccessivamente da non poterlo sopportare, un colore pieno tutto il giorno. Sopravvissuto alla cena di Natale e al cenone di Capodanno e resiste perfino ai baci ;)
Io non utilizzo quasi mai il gloss proprio perchè amo l'effetto opaco sulle labbra, e poi trovo il gloss un po appiccicoso e non molto pratico dato che ammorbidisce un po la tinte facendola durare di meno (ma comunque tanto).

L'ho testato parecchie volte, soprattutto durante i pasti ed ha superato a pieni voti tutti i test, inoltre non lascia lo stampo quando si beve e o si pulisce la bocca mentre si mangia.



Swatch Rossetto e Gloss
Decisamente promosso e consigliato! 
Ps: Ad oggi le colorazioni hanno numeri diversi e sono disponibili 16 nuance differenti.

KIKO- DOUBLE TOUCH (2x4ml)
Prezzo: 6,90 €
Scadenza: 24 mesi dall'apertura del prodotto
Disponibilità: Store Kiko o sul sito stesso.

INCI by Biotiful



-Elle

Nessun commento:

Posta un commento