martedì 23 giugno 2015

Flop!

Il mio ultimo post parlava della mia tinta preferita, questo di una tinta che mi ha delusa.

Nella speranza che fossero come quelle Kiko ho voluto provare "le Double Gloss" (Lip Long lasting) della Wjcon. Appunto come dice il titolo è stato un Flop. Bellissimo colore, pieno, omogeneo e molto confortevole, ma non ha nulla di "long lasting", non si asciuga mai completamente, anche se si fa uno strato sottilissimo di colore, perciò non ha un effetto completamente matt ma un effetto glossy e brillante. Non dura, provata a cene su cene e alla fine non avevo più nulla se non l'orribile rimasuglio sul contorno labbra, non dura ai baci e soprattutto macchia, ovunque poggiate le labbra lascia colore, bicchieri, tovaglioli, maglie ecc..

L'applicatore è molto comodo, simil gloss, la stesura è molto facile e veloce e a differenza della tinta kiko questa non ha problemi di sbavatura poiché non si asciuga. Un prodotto in se molto buono se non promettesse di durare a lungo perchè comunque sono presenti colorazioni davvero belle nella linea, ma per una serata o un evento dove si vogliono labbra sempre perfette questo non è un prodotto adatto.


Il mio è un rosso intenso (n 702), il classico, davvero bellissimo e particolare. Anch'esso ha da un lato il rossetto e dall'altro il gloss, che trovo inutile dato che il rossetto in se non tende a seccarsi, perciò non necessita di un lucido finale. 

Swatch gloss e tinta

In conclusione, lo consiglio se si cerca un rossetto intenso, brillante, che non secca e low cost, ma non lo consiglio se si cerca una "tinta" duratura e completamente matt. 


WJCON-DOUBLE GLOSS LIP LONG LASTING.(2x6ml)
Prezzo: 6,90 €
Disponibilità: Store Wjcon e sul loro sito.
Scadenza: 12 mesi dall'apertura del prodotto
Ingredienti

-Elle

Nessun commento:

Posta un commento