venerdì 22 maggio 2015

Mascara mon amour.


Premettendo che non ho problemi di ciglia "sfigatelle", le ho abbastanza lunghe, ma non troppo folte.

Per molti anni ho cercato mascara che mi evidenziasse la lunghezza e che le riempisse un po. Alla fine sono arrivata alla conclusione che una combo di mascara faceva al mio caso!
La combo in questione è Lash Princess di Essence e "Volume eyes+" della Kiko.
Il primo, tanto famoso, lash Princess definisce e separa le ciglia facendole sembrare anche più lunghe, lo scovolino con la sua forma molto particolare da un effetto estremamente incurvato ma non le riempie, non fa grumi e si asciuga velocemente senza sgretolarsi durante il corso della giornata. E che dire sul Packaging? Bellissimo, con queste decorazioni in silicone! 



Il secondo, Volume eyes di kiko, appunto come dice il nome, premette un effetto volume, il suo scovolino a forma di cono, permette di prendere anche le ciglia più piccole nella parte interna dell'occhio, la parte "cicciotta" del mascara dona una effetto volume soprattutto alla parte finale, utile anche per chi come me ha un occhio piccolino e con la palpebra cadente. Questo mascara apre lo sguardo e infoltisce le ciglia senza creare grumi e anch'esso non si sgretola durante la giornata.


Certo la sera struccare tutto il mascara è un po impegnativo, ma lo faccio con molto piacere se durante la giornata ho delle ciglia pazzesche! ahahahahah



LASH PRINCESS ESSENCE
Prezzo: 3.29 €
Scadenza: 6 mesi dall'apertura della confezione
Disponibilità: Stand essence che si trovano da Coin e Oviesse
INCI by Biotiful


VOLUME EYES+ KIKO
Prezzo: 7,90 €
Scadenza: 6 mesi dall'apertura della confezione
Disponibilità: Store Kiko, o sul sito stesso
INCI by Biotiful



Ps: Mi dispiace per l'assenza ma ho avuto degli impegni! :)


-Elle.

Nessun commento:

Posta un commento